Distributori automatici di caffè a Lumezzane

Errematic è un marchio di RI.VI.

Chi ti porta il caffè in provincia di Brescia

ERREMATIC  si trova a Lumezzane, in provincia di Brescia. Installiamo macchine da caffè, per bevande fredde e snack in comodato gratuito per casa, uffici e aziende di tutte le dimensioni.

E’ la scelta giusta per aziende che pretendono distributori automatici di alta qualità e soprattutto un servizio curato nei minimi dettagli. Velocità e puntualità nelle consegne e cortesia sono i nostri punti di forza. Siamo molto attenti e scrupolosi nel servire i nostri clienti.

ERREMATIC si occupa della gestione di distributori automatici.

 

Partendo dalle piccole macchine per il caffè espresso con capsule, per realtà private o comunque piccole realtà d’ufficio; passando poi ai distributori di tutte le bevande calde (caffè, cioccolato, thè, tisane,…) di diverse dimensioni.
Inoltre forniamo distributori di bevande fredde (bottiglia e lattina) e snacks (dolci e salati) e distributori d’acqua. I boccioni d’acqua da noi consegnati sono ecologici e contengono 18 litri.

La nostra gestione offre al cliente la risposta ad ogni sua esigenza, seguendolo personalmente e con la massima cura e professionalità.
ERREMATIC rappresenta l’efficienza e affidabilità sotto ogni punto di vista: installazione, assistenza e rifornimento.

SIAMO A LUMEZZANE

Ma serviamo tutta la provincia di Brescia.

CAPSULE

Una vasta una scelta di miscele di caffè, selezionate per soddisfare i diversi gusti in ogni momento della giornata. Completano la gamma le capsule per la preparazione di bevande calde: tè, camomilla, miniciok, bevanda bianca.

ACQUA

Errematic fornisce direttamente a privati o aziende il distributore automatico di acqua.
Il boccione monouso, realizzato in PET, è 100% riciclabile ed ha una capacità di 18 litri.

DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Una vasta gamma di macchine per espresso. Meritarsi una pausa di qualità nel proprio ufficio o accogliere e gratificare i propri ospiti significa scegliere un espresso di qualità, come se foste al bar.

phone